L’Assemblea dei Soci dell’Associazione Slow Medicine ETS per l’elezione del Consiglio Direttivo per il triennio 2023-2026 è convocata, in prima convocazione ed in presenza fisica, alle ore 8.00 del giorno 28 settembre 2023 presso la sede sociale di Torino, Corso Vittorio Emanuele II n° 52 e, in seconda convocazione e sempre in presenza fisica, il giorno 29 settembre 2023 alle ore 10.00 presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici di Torino, Corso Francia n° 8.

Ordine del giorno:

  • Insediamento della commissione elettorale per lo svolgimento dell’elezione dei sette componenti del Consiglio Direttivo
  • Presentazione delle candidature
  • Inizio delle operazioni di voto
  • Chiusura delle operazioni di voto e proclamazione degli eletti

A norma di Statuto possono partecipare all’assemblea tutti i soci regolarmente iscritti al 28 settembre 2023, ma possono votare per l’elezione del Consiglio Direttivo solo i soci iscritti da almeno tre mesi alla data dell’Assemblea e in regola con il versamento della quota associativa (e quindi non morosi).

Ogni socio può ricevere la delega da non più di tre soci in regola con le quote sociali e iscritti da almeno tre mesi dalla data della convocazione dell’Assemblea. Ogni socio con diritto di voto riceverà una scheda elettorale per l’espressione del proprio voto e una scheda elettorale per ogni delega di cui è portatore. La scheda elettorale consente di indicare fino a sette candidati. Possono candidarsi al Consiglio Direttivo tutti i soci iscritti all’Associazione da almeno tre mesi alla data dell’Assemblea e in regola con il versamento della quota associativa (e quindi non morosi).

Dai bottoni sottostanti è possibile scaricare il modulo per la delega e quello per la candidatura. Per consentire la tempestiva trasmissione delle candidature a tutti i soci, queste dovranno pervenire entro il termine perentorio di venerdì 15 settembre 2023 alla mail della segreteria dell’Associazione: info@slowmedicine.it.

SCARICA IL MODULO DELLA DELEGA
SCARICA IL MODULO DI CANDIDATURA
RINNOVA L’ASSOCIAZIONE A SLOW MEDICINE