Abbiamo bisogno di voi, delle vostre idee, del vostro entusiasmo!

Cari amici di Slow Medicine,

Abbiamo bisogno di allargare la nostra rete per diventare più influenti, per portare avanti i nostri progetti, per continuare a fare informazione in maniera assolutamente indipendente. Sapete perfettamente quanto sia importante non dipendere da finanziatori più o meno occulti.

Diventare socio significa supportare con un piccolo contributo economico l’attività di Slow Medicine e, se lo desiderate, suggerire azioni, progetti, entrare nei gruppi di lavoro che vogliamo costituire, partecipare ai nostri webinar.

Il nuovo direttivo vuole offrirvi la possibilità di iscrivervi all’Associazione con una modalità particolarmente vantaggiosa. Iscrizione annuale ora, con validità fino al 31 dicembre 2024.

In pratica vi regaliamo due mesi.

Inoltre, riceverete in omaggio, in formato pdf, il libro Slow medicine a cura di Giorgio Bert, Marco Bobbio, Antonio Bonaldi, Gianfranco Domenighetti, Andrea Gardini, Silvana Quadrino, Sandra Vernero. Terza edizione aggiornata.

Per attivare questa promozione:

  1. vai al link seguente: http://www.slowmedicine.it/diventa-socio/?utm_source=sito&utm_medium=news&utm_campaign=codice-sconto-web&utm_id=campagna-soci 
  1. Scegli la tua tipologia
  2. Compila il form con i dati anagrafici inserendo nel campo note “Codice sconto sito Web”