I componenti del Consiglio Direttivo di Slow Medicine ETS nel corso della riunione del 20 febbraio 2023 hanno preso atto della decisione della dottoressa Sandra Vernero di dimettersi dall’incarico di Presidente dell’Associazione e da quello di componente del Consiglio Direttivo.

I componenti del Consiglio Direttivo di Slow Medicine ETS esprimono la propria gratitudine alla dottoressa Vernero per la diligente dedizione con la quale ha svolto per due anni il suo incarico di Presidente, e si riservano, come disposto dallo Statuto dell’Associazione, di nominare al proprio interno il nuovo Presidente di Slow Medicine ETS.

Insieme al presente comunicato viene reso pubblico anche quello redatto dalla stessa dottoressa Vernero, come da sua formale richiesta.

La dott.ssa Sandra Vernero, cofondatore dell’Associazione Slow Medicine ETS e Presidente dal 24 febbraio 2021, ha comunicato al Consiglio Direttivo, nel corso della seduta online del 20 febbraio 2023, le proprie dimissioni dalle cariche di Presidente e di Consigliere per questioni interne al Consiglio Direttivo.

Ringrazia il Gruppo Dirigente e i Soci di Slow Medicine ETS per il lavoro realizzato tutti insieme in questi due anni, i cui importanti risultati verranno illustrati nella prossima Assemblea dei Soci, e resta a disposizione dell’Associazione Slow Medicine ETS, dei suoi Soci e dei suoi progetti.