Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo di Slow Medicine ETS del 13 luglio 2023 i componenti Andrea Gardini, presidente, Roberto Frediani, vicepresidente e Domenico Colimberti, tesoriere, hanno presentato le loro dimissioni dalle loro cariche sociali e dal Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo ne ha preso atto.

Il Consiglio Direttivo di Slow Medicine ETS convoca pertanto, sulla base di quanto disposto dallo Statuto dell’Associazione e tramite il suo presidente, l’Assemblea elettiva degli iscritti dell’Associazione in prima convocazione, in presenza fisica, alle ore 8.00 del giorno 28 settembre 2023 presso la sede sociale di Torino, Corso Vittorio Emanuele II n° 52 e, in seconda convocazione e sempre in presenza fisica, il giorno 29 settembre 2023 presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici di Torino, Corso Francia n° 8.

Nel corso dell’Assemblea verranno eletti tra gli iscritti all’Associazione 7 componenti del Consiglio Direttivo.

I componenti del Consiglio Direttivo uscente di Slow Medicine ETS resteranno in carica per il disbrigo degli affari correnti fino all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Andrea Gardini